scarica i tuoi giochi preferiti con un click!


    Acronis True Image Home 2011 + Plus Pack 14.0.0 Build 6597 Final 32 & 64 BIT ITA

    Condividi

    SuicideDrag

    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 04.10.11
    Età : 25
    Località : Lucca

    Acronis True Image Home 2011 + Plus Pack 14.0.0 Build 6597 Final 32 & 64 BIT ITA

    Messaggio  SuicideDrag il Mar Ott 04, 2011 7:42 pm

    Acronis True Image Home 2011 + Plus Pack 14.0.0 Build 6597 Final 32 & 64 Bit - ITA | Seriali Inclusi | 246 Mb

    Acronis True Image Home 2011 garantisce che tutti i dati più importanti, inclusi immagini, musica, documenti e applicazioni siano ben protetti e possano essere facilmente ripristinati in caso d'emergenza. Grazie all'intuitiva interfaccia, è possibile decidere dove, in locale o online, e quando eseguire il backup del PC. Bastano pochi passaggi per creare copie dell'unità fissa, senza interruzioni nell'uso del PC. E se si perde un file importante, o ne occorre la versione precedente, nessun problema: è sufficiente tornare indietro nel tempo per recuperarlo facilmente.
    Completo di Plus Pack e manuale utente In ITALIANO !


    Funzionalità e vantaggi

    Backup e ripristino facile e veloce

    Acronis True Image Home 2011 offre agli utenti privati funzioni costanti e affidabili di backup e ripristino per sistemi operativi, applicazioni, impostazioni e file personali.
    Protezione continua dei dati

    Acronis Nonstop Backup™ crea ogni 5 minuti, in modo automatico, un backup che consente di riportare il sistema, i file e le cartelle a qualsiasi momento precedente.
    Integrazione con Windows® 7 e innovativa interfaccia utente

    Acronis True Image Home 2011 è concepito per soddisfare le esigenze dei principianti e quelle degli utenti più esperti. Inoltre, si integra senza soluzione di continuità nel pannello di controllo, così da rendere possibile il backup delle librerie di Windows senza difficoltà.
    Acronis Online Backup e moduli aggiuntivi Plus Pack

    Acronis True Image Home 2011 funziona in modo ottimale con Acronis Online Backup per copiare i file più importanti su un massimo di cinque PC o portatili su un posizione online protetta, accessibile da qualsiasi PC con una connessione a Internet. È completamente integrato con la potente opzione Acronis True Image Home Plus Pack, che consente di ripristinare il PC su un hardware differente indipendentemente dal produttore, dal modello o dai componenti installati - o su macchina virtuale.
    Nuova interfaccia grafica

    La pluripremiata interfaccia è stata ridisegnata ed è ancora più intuitiva, arricchita di nuove funzionalità, come ad esempio il trascinamento della selezione, per una navigazione ancora più rapida. Procedure guidate e strumenti di configurazione semplificati per scegliere le migliori opzioni di backup e ripristino.

    Acronis® True Image™ Home 2011 Plus Pack
    Componente aggiuntivo per Acronis® True Image Home 2011 con funzionalità di backup e ripristino avanzate

    Acronis® True Image Home 2011 Plus Pack è un componente aggiuntivo di Acronis True Image Home 2011 che offre miglioramenti utili destinati agli utenti della fascia home più esperti. Garantisce maggiore flessibilità nel ripristino di file, applicazioni e sistemi operativi su hardware differenti, oltre a fornire supporto per dischi dinamici e Microsoft® Windows Preinstallation Environments (WinPE).

    Tre potenti funzionalità, in origine disponibili solo nella linea di prodotti Acronis destinati alle aziende, sono ora accessibili agli utenti della fascia home più esperti. Il modulo opzionale Acronis True Image Home 2011 Plus Pack si integra perfettamente con la versione standard di Acronis True Image Home 2011*, e ne sfrutta l'intuitiva interfaccia grafica.

    Ripristino su hardware differente Ripristino del computer su un hardware differente, indipendentemente dal produttore, dal modello o dai componenti installati, oppure su una macchina virtuale.
    Supporto per disco dinamico Semplificazione del backup e del ripristino di volumi dinamici grazie alle potenzialità dei dischi dinamici, quali i volumi a tolleranza di errori e più partizioni e possibilità di regolare la dimensione delle partizioni.
    Supporto per Microsoft® Windows Preinstallation Environment (WinPE) Velocizza il processo di ripristino con la facile e rapida integrazione dei driver Microsoft più recenti, nonché di script, applicazioni, driver e plug-in personalizzati nel supporto di ripristino o di avvio.

    Requisiti minimi di sistema

    Processore Pentium 1 GHz o più veloce
    512 MB RAM
    Unità CD-RW/DVD-RW per la creazione di media avviabili
    L’utilizzo di Acronis Nonstop Backup richiede almeno 1 GB di RAM.
    Mouse o altro dispositivo di puntamento (consigliato).
    Connessione internet ad alta velocità (per utilizzare Acronis Online Backup)

    File system supportati

    FAT16/32
    NTFS
    exFAT
    Ext2/Ext3/Ext4
    ReiserFS
    Linux SWAP

    Supporto di archiviazione supportato

    Unità disco rigido
    Periferiche di archiviazione di rete
    Server FTP
    CD-R/RW, DVD-R/RW, DVD+R/RW, BD-R
    ZIP®, Jaz® e altri supporti rimovibili
    Unità PATA (IDE), SATA, SCSI, SAS, IEEE1394 (Firewire), USB1/2.0/3.0
    Supporto per dischi dinamici Windows e volumi GPT disponibile con il modulo aggiuntivo Plus Pack


    Seriale Incluso . (Testato al 100% )

    http://www.filesonic.com/file/996927384/ATIH2011+PP-14.0.0.6597 ITA EniGmA.part1.rar
    http://www.filesonic.com/file/997040334/ATIH2011+PP-14.0.0.6597 ITA EniGmA.part2.rar
    http://www.filesonic.com/file/997096134/ATIH2011+PP-14.0.0.6597 ITA EniGmA.part3.rar



      La data/ora di oggi è Mer Set 26, 2018 1:47 pm