scarica i tuoi giochi preferiti con un click!


    Grand Theft Auto: San Andreas + Dag Style Mods

    Condividi
    avatar
    Admin
    Admin

    Messaggi : 195
    Data d'iscrizione : 03.10.11

    Grand Theft Auto: San Andreas + Dag Style Mods

    Messaggio  Admin il Gio Ott 06, 2011 5:17 pm




    Trama
    Il gioco è ambientato nel 1992 nello stato di San Andreas (un misto dei veri stati di California e Nevada, di cui al primo appartengono le città di Los Santos (Los Angeles) e San Fierro (San Francisco), e al secondo Las Venturas (Las Vegas).
    Il protagonista è Carl Johnson (detto CJ), un afro-americano nato e cresciuto nel ghetto di Canton a Los Santos, ma vissuto sulla costa orientale (East Coast) a Liberty City (basata su New York City), nei 5 anni precedenti all'inizio della storia. Prima della sua partenza, lui e suo fratello Sweet erano a capo di una gang, le Grove Street Families, insieme agli amici d'infanzia Melvin "Big Smoke" Harris, cicciottello e saggio e Lance "Ryder" Wilson, un tossicodipendente il cui personaggio è vagamente ispirato a Eazy-E, membro degli N.W.A.[8]
    Costretto a tornare nella sua città natale a causa della morte della madre (uccisa dalla gang rivale dei Ballas in un'incursione che aveva come obiettivo Sweet), CJ viene accolto appena arrivato da Frank Tenpenny, un poliziotto corrotto che lo incastra per l'omicidio dell'agente Pendelbury, (ucciso in realtà dagli stessi corrotti in quanto aveva intenzione di denunciarli) e lo costringe a mettersi a sua disposizione. Gli amici e il fratello lo accolgono come un codardo, scappato per sfuggire alle proprie "responsabilità", ma Carl si riabiliterà ai loro occhi risollevando la gang che nel frattempo era decaduta a causa dei conflitti interni, della droga e dello scontro con i Ballas.
    Conoscerà anche Cesar Vialpando, fidanzato di sua sorella Kendl, entrando poi nel mondo delle corse clandestine, e Jeffrey "OG Loc" Cross un giovane membro delle famiglie di Grove alquanto eccentrico che desidererebbe divenire un rapper e per il quale ruberà il libretto dei testi del famoso rapper Madd Dogg.
    Sarà costretto a fuggire da Los Santos quando Ryder e Big Smoke, tradendolo coi Ballas, gli tenderanno un'imboscata durante uno scontro a fuoco con la gang rivale. Arrestati, i due fratelli avranno però un destino diverso: mentre Sweet sarà incarcerato, Carl sarà portato lontano da Los Santos.
    Così dovrà in seguito lavorare con Tenpenny, col capo della triade cinese Wu Zi Mu (detto Woozie), per un hippy di nome The Truth che dice di sapere diverse cose riguardo al governo degli Stati Uniti, e per il fornitore di droga di Big Smoke di nome "T-Bone" Mendez. Carl arriverà così nella seconda città (San Fierro) dove inizierà a lavorare in una carrozzeria con Cesar e ucciderà durante un incontro T-Bone e Ryder. Successivamente, nella terza e ultima città di Las Venturas, dovrà lavorare con Woozie in un casinò (in cui si può legalmente giocare d'azzardo) e fare i conti con la mafia e con il padrino di una famiglia rivale, Salvatore Leone.
    Infine, con l'aiuto di un agente di un ente governativo, Mike Toreno, che inizialmente si era finto un narcotrafficante amico di Mendez, riuscirà a far scarcerare suo fratello Sweet, ricominciando a imporre il controllo della gang di Grove su Los Santos. Nello stesso momento, in città scoppierà una violentissima rivolta in seguito al proscioglimento di Tenpenny nel processo per corruzione, traffico di stupefacenti e violenza sessuale. CJ approfitterà della situazione per aiutare il suo amico Cesar a riconquistare i territori persi dalla sua gang, i Varrio, e per imporre definitivamente il controllo su tutta Los Santos.
    Nella missione finale, Carl dovrà raggiungere la Crackhouse di Big Smoke: coperto dalla confusione della rivolta, CJ riuscirà a eliminare le sue guardie del corpo e si troverà coinvolto all'interno di uno scontro diretto con Smoke uccidendolo. Nei suoi ultimi atti di vita, egli rivelerà che ha tradito Grove perché quella era l'occasione di diventare ricco e famoso (effettivamente, vive in una penthouse). Interviene Tenpenny, che dopo aver causato un'esplosione fugge su un carro dei pompieri. Carl lo raggiunge, ma il camion precipita dal ponte sopra Grove street, finendo sulla strada. Pochi attimi prima di morire a causa delle ferite riportate durante lo scontro, Tenpenny urlerà a Carl e agli altri di essere riuscito a conquistare la città. Da questo momento in poi, dopo la morte di Tenpenny, la rivolta si calma. Il gioco si conclude con la riunione di CJ, Sweet, Cesar, Kendl, Woozie e The Truth su una Grove Street ormai di nuovo in piedi e con Madd Dogg che vincerà il Disco d'Oro per il suo nuovo album gangsta rap.



    Requisiti minimi:
    Pentium III o AMD Athlon a partire da 1 GHZ
    256 MB di RAM
    3,6 GB spazio libero sull'hard disk
    Scheda video da 64 MB (GeForce 3 o Ati Radeon 8500) e drivers compatibili con DirectX 9.0c
    DVD-Rom 8x
    Win 98/ME/2000/XP
    DirectX 9.0c

    Requisiti consigliati:
    Pentium IV o AMD Athlon XP o migliore 384 MB RAM
    4,7 GB spazio libero sull'hard disk
    Scheda video da 128 MB
    DVD-Rom 16x
    Win 98/ME/2000/XP
    DirectX 9.0c

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

      La data/ora di oggi è Mer Nov 14, 2018 12:21 pm